Perugia, tira un pugno alla moglie dopo un litigio / Denunciato - Tuttoggi.info

Perugia, tira un pugno alla moglie dopo un litigio / Denunciato

Alessia Chiriatti

Perugia, tira un pugno alla moglie dopo un litigio / Denunciato

L'arrivo della polizia dopo i maltrattamenti / Da un anno tra i due non andava più bene
Mer, 25/06/2014 - 13:45

Condividi su:


Erano a cena, nella loro casa di Case Bruciate: ieri sera, un quarantenne della Costa d’Avorio, B. G. G. K. (queste le inizlai del suo nome), ha avuto una pesante discussione con la moglie, anche lei di orgine ivoriana. Tutto nasceva per futili motivi, ma l’uomo ha reagito in maniera violenta: con un pugno violento sull’avambraccio della donna, le ha fratturato il radio. Per lei una prognosi di 30 giorni.

Gli agenti, al loro arrivo, hanno anzitutto separato i due e messo in sicurezza l’ivoriana; successivamente, le hanno chiesto di raccontare cosa fosse accaduto.
La donna, oltre a descrivere quanto accaduto ieri sera, ha dichiarato che i litigi erano ormai frequenti da un anno,  e che tuttavia, prima di ieri, non erano mai sfociati in violenze fisiche. Per questo la Polizia ha denunciato B.G.G.K. per lesioni personali e maltrattamenti in famiglia.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!