PERUGIA-BETOLLE, SABATO I VERTICI DEL PD UMBRO A PASSIGNANO CONTRO IL PEDAGGIO - Tuttoggi

PERUGIA-BETOLLE, SABATO I VERTICI DEL PD UMBRO A PASSIGNANO CONTRO IL PEDAGGIO

Redazione

PERUGIA-BETOLLE, SABATO I VERTICI DEL PD UMBRO A PASSIGNANO CONTRO IL PEDAGGIO

Mer, 06/07/2011 - 16:47

Condividi su:


Si svolgerà sabato 9 Luglio, alle ore 11, presso la Sala Vetrata del Gran Caffè di Passignano sul Trasimeno, un’iniziativa organizzata dal Pd dell’Umbria, in collaborazione col Pd di Passignano, contro il pedaggiamento della Perugia-Bettole. Saranno presenti il Segretario Regionale del Pd Umbria Lamberto Bottini, il Presidente del Gruppo Pd alla Regione Umbria Renato Locchi, i Parlamentari Pd e i gruppi consiliari regionale e provinciale, i Sindaci, i Capigruppo e i Segretari dei Comuni di Tuoro, Castiglione del Lago, Magione, Panicale, Paciano, Città della Pieve, Passignano, Piegaro, Corciano, Perugia, Deruta e Torgiano. L’iniziativa si inserisce nell’ambito di un’ampia e decisa mobilitazione, politica e istituzionale, promossa dal Pd umbro contro la possibilità che il governo introduca una nuova forma di tassazione che penalizzerebbe fortemente i cittadini umbri. Nel corso dell’incontro sarà attivata una raccolta firme per quanti saranno interessati.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!