Perso nel bosco, 70enne salvato da Saf e pompieri - Tuttoggi

Perso nel bosco, 70enne salvato da Saf e pompieri

Flavia Pagliochini

Perso nel bosco, 70enne salvato da Saf e pompieri

Lun, 19/10/2020 - 20:54

Condividi su:


Perso nel bosco, 70enne salvato da Saf e pompieri

È successo nel corcianese, l'uomo è in buone condizioni

Ancora un anziano perso nel bosco e salvato dalle forze dell’ordine. La prima partenza della centrale operativa del comando provinciale dei vigili del fuoco di Perugia è intervenuta alle ore 19:08 in località La Trinità, a Corciano, per soccorrere un uomo di 70 anni circa che ha richiesto soccorso perché perso nel bosco.

L’uomo è stato geolocalizzato dal personale TAS e raggiunto dal personale SAF (nucleo speleo alpino fluviale) oltre che dagli uomini della squadra dei vigili del fuoco: è in buone condizioni ed è stato accompagnato alla sua auto con cui poi è tornato a casa.

(Foto di repertorio)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!