Vola dalla bici contro un albero / Le asportano milza e rene - Tuttoggi.info

Vola dalla bici contro un albero / Le asportano milza e rene

Davide Baccarini

Vola dalla bici contro un albero / Le asportano milza e rene

Una 60enne è stata sbalzata in aria dopo aver preso una buca / Intervento obbligato per varie lesioni interne
Mar, 03/06/2014 - 00:26

Condividi su:


Una tranquilla pedalata all’aria aperta si è trasformata in un incubo per una signora di 60 anni. Nel pomeriggio di lunedì 2 giugno, infatti, intorno alle 14.30, la sfortunata signora, in sella alla sua bici e in compagnia del suo cane sistemato sul cestino, ha preso improvvisamente forte velocità lungo la discesa che va dal santuario di Petriolo al centro abitato di Fighille, andando a sbattere contro un albero.

La donna potrebbe aver perso il controllo del mezzo per la rottura di un freno ma a causare il terribile volo sembrerebbe essere stata la ruota anteriore che, finita in una buca, avrebbe fatto letteralmente volare la bici, ritrovata poi sopra una pianta, e la povera conducente, sbalzata tra la vegetazione. La 60enne ha quindi sbattuto contro un albero, mentre il suo cagnolino è atterrato tra i rovi.

Le grida di dolore della donna hanno richiamato l’attenzione di alcuni ragazzi che hanno subito chiamato il 118. Sul posto, oltre a questo, sono arrivati anche i Vigili del Fuoco.

La donna, che avvertiva forti dolori all’addome per l’impatto con la pianta, ha riportato anche un’ampia ferita alla testa. Trasportata al pronto soccorso tifernate è stata subito trasferita in sala operatoria. Date le numerose lesioni interne, è stato necessario asportare la milza e un rene. Anche il cagnolino, sotto choc e con alcune ferite, è stato portato dal veterinario per le dovute cure.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!