Pd Terni, Francesco Filipponi è il capogruppo in consiglio - Tuttoggi.info

Pd Terni, Francesco Filipponi è il capogruppo in consiglio

Redazione

Pd Terni, Francesco Filipponi è il capogruppo in consiglio

Gio, 15/06/2023 - 11:19

Condividi su:


Pd Terni, Francesco Filipponi confermato capogruppo del Partito Democratico in consiglio comunale "A disposizione la mia esperienza"

Il gruppo consiliare del Partito Democratico ha formalizzato la nomina del capogruppo nella persona del consigliere comunale Filipponi Francesco, ‘mister preferenze’ alle elezioni amministrative 2023.
“E’ con spirito di servizio che metto a disposizione di tutti gli eletti e le elette del PD la mia esperienza maturata in campo amministrativo e politico. Ringrazio il gruppo consiliare del Partito Democratico, per avermi scelto come punto di riferimento.
Cercherò di svolgere questo ruolo, lavorando fin da subito ad una sintonia tra il gruppo consiliare e la città, attraverso l’apertura di una nuova fase di svolta nel dialogo e di confronto costante con i cittadini, e tutte le forze sociali. Il nostro ruolo di minoranza sarà fermo e deciso, ovviamente anche di confronto e proposta sui temi di grandi interesse. Concludo con l’impegno del gruppo verso la necessità di comprendere in maniera ancor più attenta i bisogni dei cittadini. Resto fermamente convinto che la città ha bisogno di un interlocutore attento, disponibile a costruire nuovi scenari e nuove prospettive di crescita, di benessere e di coesione sociale”.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!