L'incidente è avvenuto proprio lungo il ponte che porta alla rotonda della frazione sangiustinese, la conducente della Jeep Compass colpita lancia appello "Se qualcuno ha visto mi informi, se avesse colpito anche la seconda auto sarebbe andata molto peggio"
E’ caccia al pirata della strada nel Comune di San Giustino. Ieri sera (venerdì 22 ottobre), infatti, intorno alle 20.30, sul ponte di via Europa, prima della rotonda di Selci Lama, un Suv grigio ha invaso la corsia di marcia opposta, centrando la fiancata di una Jepp Compass rossa e sfiorando per miracolo una 500 (peraltro con un bambino a bordo).
“Se avesse preso la mia – racconta la spaventata conducente della Fiat – sarebbe andata molto peggio”. Oltre allo spavento dei malcapitati, però, c’è anche la rabbia per aver visto il Suv continuare la sua corsa e sparire nella notte.
Sul caso sono già al lavoro i carabinieri, che stanno tuttora vagliando i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona, anche dei vicini ristorante e cimitero.
La proprietaria della Fiat 500, compagna dell’uomo alla guida della Jeep Compass colpita (nella foto), ha lanciato anche un appello sui social: “Se qualcuno ha visto qualcosa vi chiedo cortesemente di informarmi, anche privatamente. L’auto in questione ha sicuramente diversi danni e tracce di vernice rossa dal lato del guidatore. Se il guidatore del Suv leggesse questo post, è pregato di farsi avanti spontaneamente”.