Parrucchiere condannato, molestie sessuali a due fratellini - Tuttoggi

Parrucchiere condannato, molestie sessuali a due fratellini

Sara Minciaroni

Parrucchiere condannato, molestie sessuali a due fratellini

Il nonno li portava a tagliare capelli, il barbiere abusava di loro
Mer, 21/02/2018 - 22:51

Condividi su:


Parrucchiere condannato, molestie sessuali a due fratellini

Tre anni di reclusione. Questa la pena a cui un 46enne perugino è stato condannato perché ritenuto colpevole di aver molestato sessualmente due bambini che, all’epoca dei fatti avevano sette e nove anni.

Nel salone

Un bambino di sette anni e la sorellina, di due anni più grande. Il nonno li portava sempre da quel parrucchiere per sistemare i loro capelli di bambini innocenti e lui invece, secondo quanto denunciato e, adesso quanto appurato dai giudici di Perugia, quell’uomo li palpeggiava.

Il racconto

Soprattutto lo faceva con la bambina che, sarebbe stata anche costretta a toccarlo a sua volta. Un inferno di cui il nonno non si sarebbe mai reso conto fin quando i piccoli non si sono decisi a raccontare tutto alla loro mamma. Scattò la denuncia e anche l’arresto.

Anni di attesa per la sentenza

Poi però la storia di due bambini abusati che chiedevano giustizia si scontra con le lungaggini di tribunali intasati e giudici sostituiti in corso d’opera e ci vogliono dieci anni per una sentenza. Che però, finalmente è arrivata.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!