Panathlon dona 1000 mascherine a medici di base. Cacciatori uniti per l'ospedale - Tuttoggi

Panathlon dona 1000 mascherine a medici di base. Cacciatori uniti per l’ospedale

Redazione

Panathlon dona 1000 mascherine a medici di base. Cacciatori uniti per l’ospedale

Lun, 06/04/2020 - 14:53

Condividi su:


Si fa sentire ogni giorno la generosità tifernate in questa difficile emergenza sanitaria dovuta al coronavirus.

Già ieri il presidente del Panathlon Valtiberina 243° club, l’architetto Giovanni Tasegian, ha infatti omaggiato i medici di base di Città di Castello di 1000 mascherine. “La scelta dei medici di base per il nostro gesto di solidarietà, – Ha precisato Tasegian – si deve alla volontà del club di riconoscere il valore del prezioso lavoro che che ognuno di loro svolge quotidianamente“.

Tra i molti circoli sportivi, inoltre, oggi si sono fatti avanti anche quattro gruppi per la caccia al cinghiale – ‘La Tiberina Piandana 23’, ‘Belvedere Piazza Kennedy’, ‘Pistrinese’ e ‘Solengo Tiferno Graticole’ – che, unendo le loro forze, sono riusciti a raccogliere una cifra di oltre 1000 euro, “per sostenere in maniera tangibile il nostro ospedale”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!