Palio de San Michele, tocca al corteo di San Rocco

Palio de San Michele, tocca al corteo di San Rocco

Redazione

Palio de San Michele, tocca al corteo di San Rocco

Dom, 25/09/2022 - 15:21

Condividi su:


Sabato sera il rinvio a causa del maltempo. Biglietti in vendita per i Giochi

Rimandato sabato a causa delle avverse condizioni meteo, stasera si svolgerà la sfilata del Rione San Rocco, nel contesto del ‘Palio de San Michele’ di Bastia Umbra.

Le sfilate

Il rione San Rocco chiude le sfilate della 60a edizione del Palio de San Michele con “QUANTESTORIE”. L’ultima sfilata decreterà anche il premio al Miglior Carro, novità assoluta di quest’edizione. Lunedì 26 settembre I GIOCHI in Piazza tra i Rioni che saranno trasmessi in diretta streaming su www.terrenostre.info e su www.paliodesanmichele.it.

I biglietti

I biglietti per Giochi, Lizza e Minipalio saranno disponibili dal 25 settembre.

ORARI DI APERTURA BIGLIETTERIA:

LUN-VEN 15.30 – 19.30

Nei giorni degli eventi sarà aperta fino all’inizio dello spettacolo.

VENDITE ON LINE

www.ticketitalia.com

Le prescrizioni

L’Ente Palio ricorda l’assoluto divieto di tenere i bambini seduti in braccio sugli spalti durante gli spettacoli. Tutti i bambini necessitano di regolare biglietto d’ingresso in caso contrario non sarà permesso l’accesso in tribuna, pur accompagnati da adulto munito di biglietto.

Il biglietto ridotto è riconosciuto ai bambini fino a 10 anni.

Foto © FAP FOTO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!