OVERDOSE EROINA, MUORE SPOLETINO. CARABINIERI CERCANO PUSHER - Tuttoggi.info

OVERDOSE EROINA, MUORE SPOLETINO. CARABINIERI CERCANO PUSHER

Redazione

OVERDOSE EROINA, MUORE SPOLETINO. CARABINIERI CERCANO PUSHER

Sab, 24/07/2010 - 19:37

Condividi su:


Un ragazzo di Spoleto non ancora trentenne è morto nella propria abitazione con ogni probabilità a causa di una overdose di eroina. La notizia trapela solo ora anche se risale alla notte fra giovedì e venerdì scorso quando è scattato l’allarme al 118. Ma ai sanitari, intervenuti sul posto, nella prima periferia della città del festival, non è rimasto altro da fare che constatare la morte edel giovane. Sull’episodio indagano i carabinieri del Nucleo operativo di Spoleto che hanno avviate delle indagini per risalire al pusher. C’è infatti il sospetto che sul mercato sia arrivata una partita di droga tagliata male. Le indagini, ma la notizia non trova conferme ufficiali, porterebbero a Perugia. La scorsa settimana un altro giovane era andato in overdose anche se in quel caso i sanitari erano riusciti in extremis a strapparlo alla morte. Con quella della scorsa notte salgono a quattro le vittime spoletine per droga dall’inizio dell’anno (le prime due si sono verificate lo scorso marzo nel capoluogo di regione, la terza ad Assisi).


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!