Ospedale Orvieto, donate importanti apparecchiature per le Unità Operative di Cardiologia e Pediatria - Tuttoggi.info

Ospedale Orvieto, donate importanti apparecchiature per le Unità Operative di Cardiologia e Pediatria

Redazione

Ospedale Orvieto, donate importanti apparecchiature per le Unità Operative di Cardiologia e Pediatria

L’Associazione “Le note di Fra’”, ancora una volta in prima linea per sostenere le attività ospedaliere
Ven, 26/10/2018 - 15:10

Condividi su:


Si è svolta questa mattina ad Orvieto, presso la sala riunioni della direzione ospedaliera del “S. Maria della Stella”, la donazione di alcune importanti apparecchiature per le Unità Operative di Cardiologia e Pediatria.

I rappresentanti dell’associazione “Le note di Fra’”, ancora una volta in prima linea per sostenere le attività ospedaliere, hanno devoluto un holter ECG per il reparto di Cardiologia ed un monitor multiparametrico per il reparto di Pediatria, l’associazione “3,36” un apparecchio ECG e l’infermiera Flavia Paglialunga, dipendente dell’azienda sanitaria, un pulsossimetro, sempre per il reparto cardiologia.

Il Direttore Generale Dr. Imolo Fiaschini, presente all’incontro, ha ringraziato tutti per l’importante contributo offerto al Presidio Ospedaliero ed alla comunità Orvietana.

.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!