Ospedale di Foligno, De Fino: "Grazie al lavoro di squadra degli operatori"

Ospedale di Foligno, De Fino: “Grazie al lavoro di squadra degli operatori”

Redazione

Ospedale di Foligno, De Fino: “Grazie al lavoro di squadra degli operatori”

Sab, 16/04/2022 - 11:00

Condividi su:


Scambio degli auguri pasquali con il manager della Usl Umbria 2

Auguri pasquali del direttore generale dell’Azienda Usl Umbria 2 Massimo De Fino al personale dell’ospedale “San Giovanni Battista” di Foligno. 

Il manager, accompagnato dal direttore sanitario Simona Bianchi e dal direttore della struttura ospedaliera Mauro Zampolini, ha incontrato una rappresentanza dei professionisti del “San Giovanni Battista” riconoscendo ed evidenziando il grande spirito di abnegazione del personale, in una fase ancora delicata a causa dell’impatto del Covid-19 nelle attività del nosocomio. 

Grazie al lavoro di squadra

Il direttore generale dell’azienda sanitaria ha rivolto quindi un sentito ringraziamento per il lavoro di squadra garantito da tutti gli operatori, dai medici agli infermieri, dagli operatori sociosanitari ai tecnici sanitari, dal personale amministrativo a quello tecnico. 

L’integrazione Foligno – Spoleto – Terni

Il dottor De Fino ha inoltre illustrato alcuni elementi programmatici e parlato delle prospettive di sviluppo aziendali ed ospedaliere.  Si punta, in particolare, sull’innovazione e su una integrazione sempre più funzionale tra il nosocomio di Foligno e quello di Spoleto. Molto importante e proficua, per il potenziamento della rete ospedaliera aziendale e la qualificazione della risposta assistenziale all’utenza, si sta rivelando l’interazione e la collaborazione con l’Università di Perugia, attraverso il supporto fornito nei reparti dagli specializzandi.  Un ulteriore salto di qualità, secondo il direttore generale, può essere garantito da nuove sinergie e collaborazioni tra gli ospedali di Foligno e Spoleto dell’Azienda Usl Umbria 2 con l’Azienda Ospedaliera “Santa Maria” di Terni. 

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!