Orvieto, giro di vite dei Carabinieri | Controlli a tappeto, 12 multe - Tuttoggi.info

Orvieto, giro di vite dei Carabinieri | Controlli a tappeto, 12 multe

Redazione

Orvieto, giro di vite dei Carabinieri | Controlli a tappeto, 12 multe

Mer, 05/07/2023 - 17:47

Condividi su:


Orvieto, controlli ad ampio raggio dei Carabinieri. Identificate 150 persone, 15 già note ai militari. Multe a raffica

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Orvieto hanno incrementato nell’ultima settimana i quotidiani servizi di prevenzione svolti sull’intero territorio di competenza. Durante i controlli, volti a garantire la sicurezza pubblica nella zona, sono stati controllati 100 veicoli e sono state elevate 12 contravvenzioni per violazione al Codice della Strada, con il conseguente ritiro di un documento di guida, di tre documenti di circolazione ed il sequestro di due veicoli ed un ciclomotore. Sono stati rilevati tre incidenti stradali senza feriti.

150 persone controllate

Le persone controllate sono state in totale 150 di cui 17 già note ai Carabinieri. Tra i controlli effettuati nella rete dei Carabinieri sono caduti anche assuntori di sostanze stupefacenti, tra cui un minorenne, nei confronti dei quali si è provveduto alla contestuale segnalazione agli uffici competenti della Prefettura. Inoltre, sempre gli uomini dell’Aliquota Radiomobile hanno dato esecuzione ad un provvedimento di aggravamento di misura cautelare nei confronti di due soggetti, un uomo ed una donna, già sottoposti alla misura dell’obbligo di dimora nel comune di Orvieto che, a seguito delle ripetute violazioni accertate dai militari e comunicate alla competente Autorità Giudiziaria, sono stati sottoposti all’aggravamento della misura con l’applicazione degli arresti domiciliari con controllo elettronico. E’ costante l’impegno dei Carabinieri sul territorio, diretto alla prevenzione dei fenomeni di illegalità diffusa e di degrado.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!