OPERAZIONE ANTIDROGA ALL'ALBA DI STAMATTINA A PERUGIA - Tuttoggi.info

OPERAZIONE ANTIDROGA ALL'ALBA DI STAMATTINA A PERUGIA

Redazione

OPERAZIONE ANTIDROGA ALL'ALBA DI STAMATTINA A PERUGIA

Lun, 03/03/2008 - 11:27

Condividi su:


Dopo oltre due anni d'indagini coordinate e dirette dalla D.ssa A. Duchini della Direzione Distrettuale Antimafia di Perugia, gli uomini del Gruppo Investigativo Criminalità Organizzata – Sezione G.O.A. della Guardia di Finanza di Perugia hanno disarticolato una organizzazione criminale d'origine maghrebina che assicurava il rifornimento internazionale di droga destinata al mercato umbro e lo spaccio di cocaina hashish ed ecstasy nel mercato umbro. Con l'esecuzione delle perquisizioni e dei 14 arresti odierni operati tra Perugia, Milano e Bergamo – si completano i tasselli della complessa operazione denominata “SWEET BABY”, nell'ambito della quale sono già state arrestate 40 persone e sequestrati complessivamente 42 kg di sostanze stupefacenti tra hashish, cocaina e ecstasy.

Ulteriori dettagli saranno forniti nel corso della conferenza stampa che si terrà alle ore 11:30 presso il Comando Regionale Umbria della Guardia di Finanza.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!