Omicidio Ramazzano, oggi il giorno degli interrogatori in carcere - Tuttoggi.info

Omicidio Ramazzano, oggi il giorno degli interrogatori in carcere

Redazione

Omicidio Ramazzano, oggi il giorno degli interrogatori in carcere

Lun, 19/03/2012 - 09:37

Condividi su:


Si terranno stamattina, all'interno degli istituti di pena dove sono detenuti, gli interrogatori di garanzia per i due uomini (31 e 20 anni) arrestati nei giorni scorsi perché indagati di essere i responsabili delle due rapine a Pietramelina e Ramazzano, quest'ultima culminata con l'uccisione del bancario perugino 38enne Luca Rosi.

Ad interrogare i due sarà il Gip che ha siglato l'ordinanza di custodia cautelare, Carla Maria Giangamboni. Secondo quanto riferito alla stampa dal legale nominato d'ufficio per la difesa dei due, Maria Antonietta Salis, entrambi avrebbero deciso di avvalersi della facoltà di non rispondere.

Il legale, dopo un primo colloquio con i due arrestati, ha riferito anche ai cronisti che i due si dichiarano estranei alle accuse a loro carico, ovvero rapina aggravata, omicidio volontario aggravato, sequestro di persona, violenza sessuale e porto d'armi abusivo. (fda)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!