Omicidio Ramazzano: Comune di Perugia si costituirà parte civile - Tuttoggi.info

Omicidio Ramazzano: Comune di Perugia si costituirà parte civile

Redazione

Omicidio Ramazzano: Comune di Perugia si costituirà parte civile

Sab, 17/03/2012 - 01:05

Condividi su:


Il Sindaco di Perugia Wladimiro Boccali, intervenendo ad un incontro con i cittadini nel centro di aggregazione di Ramazzano, ha annunciato che il Comune di Perugia si costituirà parte civile nel processo agli autori dell'omicidio di Luca Rosi. Il Sindaco, elogiano il senso di unità che ha caratterizzato la comunità di Ramazzano nello stringersi attorno ai familiari della vittima nei momenti più terribili, ha affermato che “nulla sarà più come prima, perché c'è stata la perdita di una vita umana”.

Ad ascoltare queste parole anche i genitori di Luca Rosi che hanno preso parte all'incontro. Presenti anche le forze dell'ordine, ringraziate da Boccali assieme alla procura della Repubblica di Perugia, per lo sforzo compiuto durante le indagini che hanno portato ieri all'arresto dei due presunti colpevoli. Nel sottolineare l'impegno preso dal Comune come parte civile nel processo, il Sindaco ha sottolineato infine che tale decisione è stata assunta per dimostrare la “vicinanza alle vittime e a sostegno dell'attività giudiziaria”.

RIproduzione Riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!