Occupa abusivamente un appartamento a Monteluce, denunciato - Tuttoggi.info

Occupa abusivamente un appartamento a Monteluce, denunciato

Redazione

Occupa abusivamente un appartamento a Monteluce, denunciato

La polizia ha sgomberato un immobile dove viveva un uomo
Mer, 22/02/2017 - 16:16

Condividi su:


Continuano i controlli straordinari disposti dal questore di Perugia Francesco Messina e finalizzati al contrasto dell’occupazione abusiva di immobili. Questa volta i poliziotti hanno sgomberato un appartamento di Monteluce, da tempo oggetto di segnalazione da parte dei residenti che lamentano lo stato di degrado urbano connesso alla presenza abusiva di stranieri.

All’interno di un appartamento situato in uno stabile, i poliziotti hanno rintracciato un 36enne tunisino, con numerosi pregiudizi per reati contro il patrimonio e spaccio di stupefacenti che gli erano valsi un periodo di reclusione nel carcere di Capanne.  Accompagnato negli uffici della Questura per gli accertamenti necessari, l’uomo è stato denunciato per invasione di terreni ed edifici e per l’inottemperanza all’ordine del Questore. Avviate nei suoi confronti le procedure per l’espulsione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!