Obbligava la ex moglie a consegnargli denaro, 40enne arrestato dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Obbligava la ex moglie a consegnargli denaro, 40enne arrestato dai Carabinieri

Redazione

Obbligava la ex moglie a consegnargli denaro, 40enne arrestato dai Carabinieri

Mar, 02/08/2011 - 19:30

Condividi su:


I Carabinieri hanno arrestato in data odierna P.I., 40enne di Fossato di Vico, con l’accusa di estorsione. L’uomo, separato dalla moglie, circa tre anni fa anni ha iniziato a costringerla – minacciandola di male fisico se non lo avesse accontentato – a consegnarli delle somme di denaro ogni qual volta lui gliele avesse chieste.
Tramite tali richieste – di minimo mille euro ogni volta – l’uomo ha sottratto alla ex moglie complessivamente circa 20 mila euro. La donna ha resistito finché ha potuto, ma poi non ce l’ha fatta più: si è rivolta ai Carabinieri di Fossato di Vico raccontando tutto e fornendo adeguate prove di quanto dichiarato.
I militari hanno allora deciso di attendere la “prossima mossa” dell’uomo, che puntualmente è tornato a chiedere soldi alla ex moglie. Ma invece delle banconote, stavolta, per lui sono arrivate la manette.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!