Nuovo bancomat in centro a Narni aperto 24h: mancava da 3 anni

Nuovo bancomat in centro a Narni aperto 24h: mancava da 3 anni

Redazione

Nuovo bancomat in centro a Narni aperto 24h: mancava da 3 anni

Ven, 06/05/2022 - 18:03

Condividi su:


Un nuovo sportello bancomat è stato aperto a Narni, in centro storico mancava un Atm da 3 anni. Locali messi a disposizione dal Comune

 È finita l’attesa per gli abitanti del centro storico di Narni che da giovedì 5 maggio, dopo tre anni di assenza, hanno nuovamente a disposizione un Atm che gli consentirà di effettuare in autonomia le principali operazioni bancarie.

Dopo la chiusura dell’ultimo sportello bancario, l’amministrazione comunale si era messa all’opera per trovare le giuste sinergie con le realtà del territorio.

Un nuovo bancomat a Narni

All’inaugurazione per Banca Centro Toscana Umbria erano presenti il presidente Carmelo Campagna, il vicepresidente Florio Faccendi e il direttore generale Umberto Giubboni insieme ai rappresentanti dell’amministrazione comunale di Narni. “Abbiamo risposto a un appello che veniva da un importante soggetto dell’area di competenza di Banca Centro composta da due regioni, dieci province e 148 Comuni – ha commentato il presidente Carmelo Campagna – Le Bcc sono un presidio contro lo spopolamento del territorio e in 698 comuni italiani rappresentano l’unica realtà bancaria. Da oggi Banca Centro raddoppia la sua presenza a Narni: oltre ai servizi e alla consulenza offerti dalla nostra filiale di Narni Scalo, i cittadini, le imprese e i turisti potranno usufruire dell’Atn evoluto installato in piazza Cavour”.

Le operazioni possibili con il nuovo bancomat

“Le nuove tecnologie su cui si basa l’Atm operativo da ieri nei locali messi a disposizione dal Comune – ha aggiunto il direttore generale Umberto Giubboni – consentono in modo facile e intuitivo di eseguire molte operazioni bancarie in autonomia: prelevamenti, versamenti di contanti e assegni, consultazione dei movimenti e del saldo, pagamento bonifici. Un servizio disponibile 24 ore su 24 e tutti i giorni della settimana per venire incontro alle esigenze di soci e clienti”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!