NUOVA CONDANNA PER FAUSTO CUSANO, L'ALLENATORE PEDOFILO ARRESTATO A NORCIA - Tuttoggi.info

NUOVA CONDANNA PER FAUSTO CUSANO, L'ALLENATORE PEDOFILO ARRESTATO A NORCIA

Redazione

NUOVA CONDANNA PER FAUSTO CUSANO, L'ALLENATORE PEDOFILO ARRESTATO A NORCIA

Dom, 25/05/2008 - 00:46

Condividi su:


Una nuova condanna per l'allenatore di calcio giovanile accusato di pedofilia Fausto Cusano. Il tecnico romano era stato arrestato quasi tre anni fa a Norcia dopo la denuncia di un ragazzino che era stato violentato, secondo quanto denunciato, durante uno stage sportivo. Il quarantenne per questa vicenda era stato condannato a 10 anni, ma le indagini avevano portato a scoprire un'ingente quantità di materiale pedopornografico che aveva aperto un altro filone d'inchiesta. Portando a scoprire nuovi ragazzini di cui Cusano aveva abusato sessualmente, come hanno riconosciuto i giudici della quarta sezione penale del tribunale di Roma, che hanno condannato l'imputato a 20 anni di carcere.

Le vicende giudiziarie per l'uomo, difeso dall'avvocato Giacomo Marini del foro di Roma, però, non sono finite qui: un altro processo dovrebbe aprirsi presso il tribunale di Spoleto relativamente ai presunti abusi durante gli stage calcistici dell'ex allenatore a Norcia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!