Notte di passione con il trans ma non paga e lui gli "trattiene" l'orologio, denunciato per furto - Tuttoggi

Notte di passione con il trans ma non paga e lui gli “trattiene” l’orologio, denunciato per furto

Redazione

Notte di passione con il trans ma non paga e lui gli “trattiene” l’orologio, denunciato per furto

Versioni discordanti dei due protagonisti ma la refurtiva viene trovata in casa del trans e quindi scatta la denuncia
Lun, 19/10/2015 - 19:04

Condividi su:


E’ stato denunciato per furto aggravato un transessuale di 25 anni di origine peruviana che nella mattina di domenica avrebbe sottratto l’orologio ad un perugino di 24 anni dopo una prestazione sessuale che il giovane – secondo il racconto del peruviano – non avrebbe avuto i soldi per pagare.

Versione opposta quella del perugino che ha dichiarato agli agenti di polizia intervenuti domenica mattina in Zona Porta Pesa per la lite animata che era scattata tra i due che, dopo una notte trascorsa in un appartamento della zona in compagnia di amici occasionali, si era accorto della sparizione di un orologio d’oro del valore di cinquemila euro che aveva al polso.

Gli agenti, su indicazione del derubato, hanno individuato l’appartamento del peruviano trovandolo appunto in abiti femminili e parrucca. I poliziotti, dopo avere recuperato il costoso orologio, hanno condotto in Questura l’autore del furto che, insistentemente, però ha raccontato che il ragazzo aveva lasciato in pegno l’orologio per una prestazione sessuale per la quale era stato pattuita la somma di 50 euro che al momento non possedeva. Il 25enne, cittadino peruviano, è stato denunciato per furto aggravato; sarà però il giudice a decidere sui fatti.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!