Norcia, via ai lavori per i giardini pubblici di San Martino

Norcia, via ai lavori per i giardini pubblici di San Martino

Redazione

Norcia, via ai lavori per i giardini pubblici di San Martino

Ven, 14/04/2023 - 12:57

Condividi su:


Firmato il contratto d’appalto per l’affidamento dei lavori “Dalle sorgenti di San Martino alle aree verdi, giardini pubblici”

È stato firmato nella mattinata del 12 Aprile il contratto d’appalto per l’affidamento dei lavori “Dalle sorgenti di San Martino alle aree verdi, giardini pubblici” tra il Segretario Comunale, il Responsabile dei Lavori Pubblici del Comune di Norcia e la ditta appaltatrice.

Il tempo utile per ultimare i lavori è fissato in 365 giorni: i termini contrattuali decorrono dalla data del verbale di consegna lavori in via d’urgenza, avvenuta il 22.03.2023.

I lavori in questione fanno parte dell’Ordinanza del Commissario straordinario n. 7 del 30.12.2021 “per l’attuazione degli interventi del Piano complementare nei territori colpiti dal sisma 2009-2016, Sub-misura A3, “Rigenerazione urbana e territoriale”, Linea di intervento 1, intitolata “Progetti di rigenerazione urbana degli spazi aperti pubblici di borghi, parti di paesi e di città” ai sensi dell’art. 14 bis del d. lgs 31.05.2021, n. 77, convertito con modificazioni della L. 28.07. 2021, n. 108.

“La Ricostruzione passa anche per la riqualificazione e per la conversione di aree verdi, per far sì che vengano valorizzati gli spazi naturali del nostro territorio e diventino finalmente zone di interesse pubblico”, ha dichiarato l’Assessore ai Lavori Pubblici.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!