NORCIA AL VOTO: VENERDI' LA CHIUSURA DELLA CAMPAGNA ELETTORALE DI NICOLA ALEMANNO (PDL) - Tuttoggi.info

NORCIA AL VOTO: VENERDI' LA CHIUSURA DELLA CAMPAGNA ELETTORALE DI NICOLA ALEMANNO (PDL)

Redazione

NORCIA AL VOTO: VENERDI' LA CHIUSURA DELLA CAMPAGNA ELETTORALE DI NICOLA ALEMANNO (PDL)

Mer, 03/06/2009 - 10:33

Condividi su:


“Il PDL è il Partito dei fatti: l'On. Bocchino sarà domani in mezzo a noi per dimostralo ancora una volta – lo dichiara oggi in una nota Nicola Alemanno, Candidato Sindaco a Norcia, alla vigilia di un'importante incontro delle Imprese edili e dell'indotto della Città con il Candidato Sindaco, il Vicario nazionale del Popolo della Libertà On. Italo Bocchino, il ViceCoordinatore Regionale del PDL On. Pietro Laffranco e il Capogruppo del PDL in Consiglio Regionale Franco Zaffini.

“L'On. Italo Bocchino – prosegue Alemanno – sarà insieme a noi in un incontro conviviale con tutti i rappresentanti e i membri delle Imprese edili e dell'indotto della Città di Norcia per un grande quanto doveroso progetto: creare un Consorzio e dare il nostro contributo alla ricostruzione dell'Abruzzo”.

“E' un progetto grande poiché coinvolgerà la professionalità e l'esperienza dei nostri Operatori del settore in un'opera interregionale di aiuto e collaborazione. Doveroso perché noi purtroppo ben sappiamo cosa vuol dire rimanere in una sola notte di terremoto senza casa, senza lavoro e apparentemente senza futuro”.

“Sono sicuro – conclude Alemanno – che ancora una volta le nostre Imprese vorranno rispondere all'invito e sapranno farlo al meglio: anche e soprattutto da questo, dal saper uscire dai propri confini cittadini e regionali e creare assistenza e nel contempo produttività e lavoro, si vede il buon governo di un'intera Città”.

-Comunicato stampa a cura del comitato promotore del candidato sindaco Nicola Alemanno-


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!