Nonno mette in fuga i ladri sparando col fucile da caccia - Tuttoggi.info

Nonno mette in fuga i ladri sparando col fucile da caccia

Redazione

Nonno mette in fuga i ladri sparando col fucile da caccia

Mar, 16/04/2013 - 17:05

Condividi su:


E' stato un anziano a mettere in fuga i ladri che ieri l'altro hanno tentato il furto in una villetta di Acquatino, frazione del comune di Spello. L'uomo, A.D.B., di 80 anni, notata una banda di ladri che si era introdotta nell'abitazione della figlia, sita a poche decine di metri dalla propria, ha imbracciato un fucile e sparato due colpi in aria a scopo intimidatorio. Tanto è bastato per convincere i malviventi a darsi alla fuga, grazie ad una auto che avevano lasciato parcheggiata poco distante.

Il sindaco di Spello, Sandro Vitali, intanto fa sapere di aver inviato delle lettere alla Questura ed al Comando Provinciale dei Carabinieri, per chiedere una maggiore presenza sul territorio. (C.B.)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!