Nonna Iside e Bevagna conquistano Canale5: show con la rocciata | VIDEO

Nonna Iside e Bevagna conquistano Canale5: show con la rocciata | VIDEO

Alessandro Orfei

Nonna Iside e Bevagna conquistano Canale5: show con la rocciata | VIDEO

Mer, 13/12/2023 - 19:26

Condividi su:


Pomeriggio 5 in diretta da Bevagna, a casa di Nonna Iside che si mostra al lavoro nella preparazione della Rocciata

Nonna Iside, la star dei social, alla ribalta nazionale con la sua ospitata nella puntata di Pomeriggio 5 di Myrta Merlino. Con il giornalista in collegamento da Bevagna, Nonna Iside con accanto la sua famiglia ha conquistato con la sua simpatia e la sua autenticità, facendosi vedere all’opera nella preparazione della rocciata.

Il video di Nonna Iside su Canale 5

Collegamento con ambientazione cucina, che si apre con i video di Nonna Iside e i recenti successi all’Italy Ambassador Awards. Una volta in diretta, in un pomeriggio con ampio spazio ai nonni, il giornalista Michel Dessì si mostra direttamente in cucina, rispondendo agli ordini di Nonna Iside. E via di ricetta della rocciata: “Mele, fichi, uvetta, pinoli, zucchero“. E Nonna Iside scherza: “Siamo a Bevagna, dove si beve e si magna”. D’altronde Nonna Iside ormai è una star e come racconta alla tv nazionale, si riguarda i video da ‘flebuche” e ha dato anche spunto alle nipoti che, nel frattempo, hanno fatto una tesi sugli anziani sui social.

L’ambasciatrice dell’Umbria

Lei si diverte e gli italiani imparano a cucinare le cose di Bevagna”, dice Myrta Merlino dallo studio. E la Nonna: “Io sono rinata, non penso a niente e cucino per tutti. Faccio le scale 50 volte al giorno”.

Una grande ambasciatrice dell’Umbria nel mondo.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!