Nobraino show @ Urban. Il video di Lorenzo Kruger che poga con i fan - Tuttoggi.info

Nobraino show @ Urban. Il video di Lorenzo Kruger che poga con i fan

Redazione

Nobraino show @ Urban. Il video di Lorenzo Kruger che poga con i fan

Lun, 19/03/2012 - 20:03

Condividi su:


Tutto esaurito per l’esibizione dei Nobraino lo scorso sabato all’Urban. Prima notizia è che il cantante ha terminato il concerto; un Lorenzo Kruger in grande forma non ha deluso le aspettative di chi la scorsa estate a Montefalco lo aveva visto scomparire a metà concerto lasciando sul palco a suonare i componenti della band privi del proprio frontman. Stavolta pubblico in delirio, travolto dalla grande carica di tutti i componenti , in particolare del cantante che in più di un occasione si è gettato nella mischia per pogare con i fan senza mai smettere di cantare, come solo lui riesce a fare. Il grande rapporto tra Kruger e gli spettatori si è palesato altresì in ognuna delle occasioni in cui si è dato allo stage diving da qualsiasi sporgenza è riuscito ad arrampicarsi. Durante l’esibizione i Nobraino hanno proposto brani dall’ultimo album “Disco d’oro” di fresca uscita, da cui sono stati estratti i due singoli “Record del mondo” e “Film Muto”; a quest’ultima canzone un Kruger in versione romantica ha dichiarato di essere particolarmente affezionato. Non sono mancate durante il bis le rivisitazioni dei pezzi più famosi, tra cui “Bifolco” e l’immancabile “Giacca di Ernesto”. La band che non si può più chiamare emergente, si è ormai imposta all’attenzione del pubblico della generazione dei ventenni, non è disdegnata tuttavia dai trentenni. Molti tra i fortunati che hanno potuto assistere al live, al termine del concerto si saranno posti una domanda riferita al nome in cartellone: chi ha deciso che “Nobraino vuol dire stupido”?.
Il gruppo proseguirà il tour a Pompei, Bari e Bologna per poi toccare tutta l’Italia.
Fabio Muzzi

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!