Neve e maltempo a Terni, Valserra senza corrente per caduta alberi - Tuttoggi

Neve e maltempo a Terni, Valserra senza corrente per caduta alberi

Redazione

Neve e maltempo a Terni, Valserra senza corrente per caduta alberi

Lun, 23/01/2023 - 16:20

Condividi su:


Valserra senza corrente, Asm avvisa i cittadini "Tecnici sul posto. Corrente interrotta da caduta di alcuni alberi"

A causa delle condizioni meteo è in corso un disservizio alla rete elettrica nella zona della Valserra che coinvolge le località di: Collegiacone, Giuncano, Polenaco, Pracchia e Porzano. Al momento gli utenti disalimentati sono 252. “Il personale del servizio elettrico – si legge in una nota dell’Asm – è sul posto per la riparazione della linea elettrica che è stata interrotta dalla caduta di alcuni alberi. La previsione del tempo necessario per la risoluzione del disservizio è di alcune ore. Per altre eventuali segnalazioni vi ricordiamo che il nostro numero di pronto intervento è 800 055 330. Grazie per la collaborazione“.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!