Nati il 4 Luglio, IW Private Investments apre gli uffici di Spoleto - Tuttoggi.info

Nati il 4 Luglio, IW Private Investments apre gli uffici di Spoleto

Redazione

Nati il 4 Luglio, IW Private Investments apre gli uffici di Spoleto

Ven, 14/07/2023 - 12:19

Condividi su:


I Private Banker Federico Virgili e Alessandro Protasi ora possono vantare una nuova sede in cui accogliere i Clienti

Sembra certamente una boutade, magari un gioco di parole che richiama altri ricordi storici e altri paesi, ma la data coincide davvero.

Il quattro luglio 2023, in un contesto meraviglioso quale il “Festival dei due mondi” è stata ufficializzata l’apertura del nuovo Ufficio di Spoleto di IW Private Investments, società del Gruppo Intesa, specializzata nel supporto agli investimenti di Imprenditori e professionisti.

I protagonisti dell’evento sono stati i due consulenti locali, Federico Virgili e Alessandro Protasi ma soprattutto gli ospiti, settanta tra professionisti e imprenditori, certamente più amici che clienti dei Private Banker, che hanno riempito la sala per ascoltare gli interventi su cultura e finanza.

Complici il tempo gradevole e la prestigiosa Terrazza due mondi Chemicals con il suo panorama che non ha eguali e dopo aver riempito la prestigiosa sala affrescata, la serata si è conclusa a svuotare i calici per i festeggiamenti, brindando ai nuovi uffici di Via Guglielmo Marconi, 2°.

In bocca al lupo quindi ai Private Banker Federico Virgili e Alessandro Protasi, affermati professionisti, che da decenni operano nella nostra città e che ora possono vantare una nuova sede in cui accogliere i loro Clienti. Intestazione

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!