Anche quest’anno il Natale è finalmente arrivato, le città sono piene di luci e di addobbi, i bambini sono in fermento e ovunque si respira aria di gioia e di festa. Come ogni anno molti hanno già scelto cosa regalare ai propri cari, mentre altri ancora non hanno la più pallida idea. Tuttavia entrambi corrono inconsapevolmente lo stesso rischio: fare il regalo sbagliato. Ogni anno infatti sono incalcolabili i regali che, vuoi per delle sviste, vuoi per degli errori grossolani o per puro e semplice cattivo gusto, finiscono direttamente in soffitta o nel dimenticatoio, per non parlare delle dirette conseguenze o reazioni di chi riceve un regalo inadatto.
Trollbeads Italia questo lo sa bene, ed è per questo che ha ideato una campagna per spiegare come fare ad evitare il regalo sbagliato. Collegandosi infatti al sito internet regalosbagliato.it, è possibile trovare 5 utili consigli per capire se effettivamente stiamo andando fuori rotta o se, al contrario, siamo sulla strada giusta. Tutto ciò per venire incontro a quelle persone che ogni anno si ritrovano in questa brutta situazione e per aiutarli a venirne fuori.
Questa simpatica iniziativa è nata dalla preziosa e continua collaborazione con Userfarm e The
Blog Tv, che hanno sviluppato il concept trasformandolo sia in formato video che sito. Per l’occasione, grazie ad un’operazione di “call for ideas” lanciata dalla Userfarm, sono state scelte e premiate le 3 idee migliori dalle quali sono stati realizzati 3 video molto divertenti e significativi, che sono disponibili sul sito e sul canale YouTube di Trollbeads Italia, oltre a essere poi condivisi sulla pagina Facebook del brand. Gli utenti potranno inoltre prendere parte alla conversazione che si terrà in tempo reale sui social network, postando i loro commenti su Facebook, Twitter e Instagram utilizzando l’hashtag #regalosbagliato per raccontare le proprie esperienze o, semplicemente, scambiarsi opinioni.
Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Media®