NASCE UN NUOVO CIRCOLO DEL PDL INTITOLATO A " AMBIENTE E CACCIA" - Tuttoggi.info

NASCE UN NUOVO CIRCOLO DEL PDL INTITOLATO A ” AMBIENTE E CACCIA”

Redazione

NASCE UN NUOVO CIRCOLO DEL PDL INTITOLATO A ” AMBIENTE E CACCIA”

Mer, 04/03/2009 - 19:33

Condividi su:


Il nuovo Circolo del Buon Governo, presieduto da Alessandro Costanzi, Ambiente e Caccia è pronto a confrontarsi su tutte le problematiche dell'ambiente, della caccia e più in generale del territorio con tutte le forze politiche e le organizzazioni di settore, con particolare riferimento a quelle venatorie.

In tal senso il Circolo vuole invitare e sensibilizzare tutte le persone attente a questi argomenti a partecipare alle iniziative programmate, nonché ad aderire in modi formali o informali all'organizzazione che sta programmando di poter effettuare un periodico di informazione online.

Il Presidente Alessandro Costanzi sta lavorando intensamente per effettuare numerose attività.

Lo stesso ha dichiarato:

“Cari amici cacciatori, dopo l'incontro in televisione su Rai Due, tra il senatore Domenico Benedetti Valentini e il senatore Della Seta per un dibattito sulla caccia, ho sentito molti amici cacciatori soddisfatti per l'intervento del Senatore del PDL ed in tal senso vogliamo ringraziarlo per la sua forte e convinta difesa dell'attività venatoria.”

Dal confronto televisivo è emerso in maniera evidente chi a livello politico è a favore dei cacciatori e chi di fatto non lo è per nulla.

E quindi è emerso chi non vuole apportare modifiche alla legge 157 l'intervento del senatore Della Seta è stato chiarificatore per il fatto che ha presentato i suoi alleati nelle organizzazioni FEDERCACCIA, ARCICACCIA E TUTTE LE ORGANIZZAZIONI ANTICACCIA.

Da questo incontro abbiamo potuto così capire chi sono i veri amici dei cacciatori e chi invece vuole ostacolare questa attività nel senso più generale del termine.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!