La più grande e importante competizione a livello mondiale della nail art ha infuocato Roma per ore emozionanti e ricchissime di creatività! Si è conclusa la seconda edizione italiana della gara più attesa dell’anno dove 600 concorrenti, provenienti da 38 paesi al mondo, hanno unito abilità tecniche a fantasia per realizzare manicure da medaglia d’oro!
Il più grande contest internazionale della Nail Art è sbarcato a Roma grazie ad Antonio Sacripante, CEO di Nails&Beauty, che in veste di organizzatore della manifestazione, ha conquistato e incoraggiato tutti i partecipanti esortandoli a essere determinati nel perseguire la loro passione fino a trasformarla in una vera professione. I concorrenti hanno dimostrato tutti un enorme talento, ma solamente pochi hanno saputo conquistarsi il podio grazie ad abilità, precisione e determinazione. Una moltitudine di colori al limite dell’incredibile!
La giuria composta da 17 esperti provenienti da tutto il mondo e capitanati da Lysa Comfort, presidentessa delle Nailympics, ha decretato i vincitori più meritevoli conferendo loro il premio d’onore. Tra loro una spoletina, Cristina Bea, titolare del centro Deva Nails&Beauty che ha bissato il traguardo già raggiunto lo scorso anno. Le sue Fantasy Nail hanno infatti colpito tutti e trionfato raggiungendo il meritato traguardo. Sul podio, felicissima accanto alla modella Eleonora Ceccarelli, la giovane imprenditrice ha ringraziato tutti coloro che le sono stati accanto permettendole di vincere.
La Pina, celebre speaker di Radio Deejay, e ambasciatrice dell’associazione SOS Villaggi, ha contribuito a rendere le Nailympics 2014 un evento memorabile. Oltre ad essere stata nominata giudice del Total Style Look nella gara “Fashion Design Soak Off Manicure, è riuscita a raccogliere durante la manifestazione oltre 4000 euro che finanzieranno la costruzione di una nuova casa famiglia all’interno del villaggio SOS di Pachacamac in Perù. La casa famiglia accoglierà nuovi bambini e garantirà loro assistenza medica, terapia psicologica, programmi di rafforzamento familiare, incontri protetti tra i bimbi e i genitori, e la copertura delle eventuali spese legali a favore dei minori.
Cristina Bea torna a Spoleto con una nuova medaglia e tanti progetti. Il primo sta per diventare realtà: un corso di Semipermanete Gelish che si terrà nella città del festival il 2 e 3 marzo. tenuto dal guru della manicure Antonio Sacripante, il corso è già alla sua seconda edizione grazie all'impegno profuso da Cristina e dal suo staff Deva Nails&Beauty! Per info sul mondo Deva pagina facebook centro estetico Deva Nails Beauty
Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo