Muratore con l'auto imbottita di cocaina: fermato dalla Squadra Mobile a Collestrada - Tuttoggi.info

Muratore con l'auto imbottita di cocaina: fermato dalla Squadra Mobile a Collestrada

Redazione

Muratore con l'auto imbottita di cocaina: fermato dalla Squadra Mobile a Collestrada

Sab, 10/11/2012 - 12:01

Condividi su:


Viaggiava a velocità particolarmente sostenuta con la sua Mercedes nei pressi dello svincolo di Collestrada, sulla E45, il muratore di 46 anni, originario della provincia di Foggia, ma residente in una frazione di Panicale: gli agenti della questura di Perugia della Sezione Antidroga della Squadra Mobile lo hanno notato e bloccato durante un servizio notturno, finalizzato al contrasto dello spaccio nelle discoteche e nei locali notturni nel fine settimana. Al momento del fermo l'uomo ha cominciato ad assumere particolari atteggiamenti di nervosismo durante il controllo. Durante la perquisizione sono stati ritrovati 2 involucri in cellophane contenenti cocaina, come è stato poi rilevato dagli esami del Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica, per un peso 2 grammi lordi.

Gli agenti hanno poi deciso di controllare anche la Mercedes: all’interno del sedile del passeggero era nascosto un altro involucro in cellophane trasparente aperto. Anche questo conteneva cocaina, questa volta per un peso di 50 grammi. Nel vano portaoggetti del bracciolo, invece, c'erano 10 grammi di polvere bianca, risultata poi essere sostanza da taglio.

A questo punto gli agenti hanno deciso di proseguire con le perquisizioni, questa volta recandosi nella sua abitazione, in una frazione di Panicale: qui nascosti in un armadio c'erano 150 grammi di marijuana. A questo punto l'uomo, G. M., incensurato, è stato arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti. A tarda notte è stato accompagnato in carcere a disposizione del P.M. di turno. Gli investigatori della Squadra Mobile dovranno adesso chiarire i motivi per i quali l’indagato effettuava spostamenti veloci notturni con la macchina “imbottita“ di cocaina in un'area dove sono presenti numerosi locali notturni e discoteche frequentate nelle notti del fine settimana. (Ale. Chi.)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!