MTB CLUB SPOLETO: ANCORA VITTORIE PER MARCO FABIANI - Tuttoggi.info

MTB CLUB SPOLETO: ANCORA VITTORIE PER MARCO FABIANI

Redazione

MTB CLUB SPOLETO: ANCORA VITTORIE PER MARCO FABIANI

Lun, 04/05/2009 - 18:15

Condividi su:


Il primo maggio a Castel Todino nella seconda prova del circuito del Cross Country e domenica tre maggio, nella terza prova dello Challenge Umbria, Marco Fabiani ha ottenuto due belle vittorie nella categori allievi. Sudata fino all'ultimo chilometro la vittoria nella prova del primo maggio, risolta dal giovane quattordicenne dell'MTB CLUB Spoleto, nello strappo finale dell'ultimo chilometro, quando ha staccato due suoi compagni di fuga, tra cui il forte atleta laziale Eros Capati del Gruppo Ciclistico di Grotte di Castro. Con questa vittoria Fabiani conquista la vetta della classifica. Terza vittoria invece su tre prove nello Challenge dove allunga in classifica sugli avversari. A Gualdo Tadino stesso risultato delle prime prove, il portacolori spoletino lascia il secondo, un atleta delle Marche, a più di tre minuti. Lontanissimi tutti gli altri. Negli Junior due buoni terzi posti di Ridolfi, che su una distanza ancora non adatta ai suoi mezzi, a Gualdo i chilometri da fare sono stati 47, ha comunque dimostrato che il futuro è nelle sue mani ( o meglio nelle sue gambe ) visto che è riuscito a distanziare tutti nella prima parte della corsa, compreso l'atleta ternano Caracciolo che da anni domina nelle categorie giovani, per poi inevitabilmente pagare alla distanza gli sforzi iniziali. L'atleta spoletino che corre da soli sei mesi quando avrà nelle gambe i chilometri necessari e avrà fatto la giusta esperienza darà filo da torcere a tutti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!