Motostore Spoleto. Fuori tutto dal 1 al 31 Luglio con sconto del 50% - Tuttoggi.info

Motostore Spoleto. Fuori tutto dal 1 al 31 Luglio con sconto del 50%

Redazione

Motostore Spoleto. Fuori tutto dal 1 al 31 Luglio con sconto del 50%

Per trasferimento locali, una vendita totale su abbigliamento e accessori per motociclisti e non solo
Gio, 03/07/2014 - 12:32

Condividi su:


Il Motostore di Stefano Rosati è il negozio dove trovare tutto, ma proprio tutto, per andare in moto. Se il trial, il cross o la velocità sono la vostra passione è obbligata una tappa nel punto vendita spoletino. Il negozio in verità è molto rifornito anche dal punto di vista dell’abbigliamento tecnico e intimo da uomo, donna e bambino adatto anche ad altre attività sportive e ricreative quali ciclismo, footing, sci o trekking.

Ovviamente gli accessori per la persona e per la moto la fanno da padroni: pelle, cordura, borse impermeabili per i viaggi, occhiali da sole, guanti, tutori, caschi e stivali.

Sugli scaffali del punto vendita di via I Maggio, Centro Commerciale I Pini troverete un grande assortimento di articoli, rigorosamente Made in Italy e dei migliori marchi del settore. Dal 1 Luglio al 31, per trasferimento locali, tutto sarà scontato del 50%!

informazione pubblicitaria acura di Syn-media

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!