Motoclub Spoleto, Petrangeli domina il Tricolore a Monte S.Giovanni in Sabina - Tuttoggi.info

Motoclub Spoleto, Petrangeli domina il Tricolore a Monte S.Giovanni in Sabina

Redazione

Motoclub Spoleto, Petrangeli domina il Tricolore a Monte S.Giovanni in Sabina

Il centauro del MC Spoleto davanti a tutti nella classe TR2
Mer, 21/05/2014 - 14:43

Condividi su:


Pietro Petrangeli superstar a Monte San Giovanni in Sabina (RI) per il doppio appuntamento – CITO e C.I. Juniores – del Tricolore di trial.

Il “padrone di casa” non si fa intimorire dalla pressione per i tanti tifosi giunti sul posto ma la sfrutta per trarne carica agonistica, centrando la sua prima vittoria nella classe TR2 alla guida della Gas Gas del Team Spea, assistita dalla Concessionaria Dimax di Gualdo Tadino.
“Ci voleva questa vittoria – ha detto Petrangeli a fine gara – e averla conquistata nella gara di casa è stato il modo migliore per dire grazie a coloro che mi sostengono in questa esperienza. Con la vittoria di oggi si rafforza la consapevolezza nelle mie potenzialità ed il campionato mi appare sotto una luce diversa.”
Nel prossimo fine settimana impegno internazionale per Petrangeli, che sarà di scena il 23-24-25 maggio in Corsica, in occasione del GP di Francia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!