Sarà il Chiostro di San Nicolò sabato a fare da stupendo scenario al galà di fine stagione del Moto Club Spoleto. Dalle ore 17.00 verranno premiati i campioni 2013: oltre a tutti i piloti che si sono distinti nella varie discipline con i colori del Moto Club Spoleto ci sarà l’attesissima premiazione del National Trophy 2013. Ma non solo. Vedranno la luce anche gli “Antonelli Awards”, organizzato dal Moto Club Spoleto in collaborazione con il Corriere dell’Umbria e che incoroneranno il miglior pilota umbro dell’anno. Tre i candidati: Danilo Petrucci (MotoGP), Tommaso Lorenzetti (Supersport) ed Emiliano Bellucci (Mondiale Endurance). Il vincitore verrà svelato solo sabato, in occasione del galà.
Ma sabato sarà l’occasione anche di presentare la stagione 2014 sia del Moto Club Spoleto sia dei team affiliati, con l’anteprima assoluta per la nuova formazione di enduro nata dalla collaborazione con il concessionario Duranti Moto: il MCS Duranti Spoleto. Presentazione dei programmi 2014 anche da parte di Pierfilippo Bertuzzo, pilota mondiale di motocross del sodalizio spoletino.
Non mancheranno, ovviamente, saluti e auguri, il tutto allietato dal catering dell’executive chef Andrea Scotacci. Vietato mancare. Per prenotazioni 0743/222175.