Moto Store. A Spoleto tutto per la primavera-estate dei motociclisti e non solo… - Tuttoggi.info

Moto Store. A Spoleto tutto per la primavera-estate dei motociclisti e non solo…

Redazione

Moto Store. A Spoleto tutto per la primavera-estate dei motociclisti e non solo…

Mer, 27/03/2013 - 16:28

Condividi su:


La bella stagione tarda ad arrivare anche se sulla carta è già Primavera da diversi giorni. Lo sanno i motociclisti che scalpitano per poter tornare in sella alla tanto amata moto e lo sa anche uno store incredibilmente fornito che a Spoleto offre una vasta gamma di capi di abbigliamento e di accessori per uomo, donna e bambino che non solo sono appassionati di motociclismo ma che in genere amano lo sport e le attività all’aria aperta.
Da Moto Store, presso il centro direzionale I Pini, sono arrivate le nuove proposte per la primavera estate. Le collezioni sono, come sempre, delle migliori marche del settore, quelle che garantiscono un ottimo rapporto qualità/prezzo: Acerbis, Scott, Airoh, Gaerne, Scorpion, Ggm, Chaft, Apro e Lightech.

Inoltre, al contrario di chi, in barba alle condizioni metereologiche, ha eliminato dagli scaffali tutta la merce invernale, da Moto Store è possibile ancora acquistare in saldo capi come giacche in cordura in 3 strati, giacche in pelle sia da uomo che da donna, pantaloni di pelle da uomo in stile vintage e jeans uomo o donna con rinforzo al ginocchio e rivestimento in kevlar specifici per gli amanti del divertimento e delle gite fuori porta sulle due ruote.

Non solo accessori per i motociclisti ma anche tutto l’occorrente per i patiti di ciclismo, trekking, sport estremi e un’ampia scelta di intimo tecnico, anche per bambini.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!