Mostra del Cavallo, l'Associazione già al lavoro per la 50^ edizione - Tuttoggi.info

Mostra del Cavallo, l’Associazione già al lavoro per la 50^ edizione

Redazione

Mostra del Cavallo, l’Associazione già al lavoro per la 50^ edizione

L’ingresso di due nuovi soci e la partecipazione a Fieracavalli le prime importanti tappe
Sab, 07/11/2015 - 11:46

Condividi su:


E’ già entrato nel vivo il lavoro preparatorio per la 50^ Mostra Nazionale del Cavallo di Città di Castello, traguardo storico che l’associazione presieduta da Fausto Bizzirri, con l’impegno di tutto il consiglio direttivo e dell’assemblea dei soci, punta a festeggiare con un’edizione di altissima qualità.

In un momento cruciale per la definizione del programma 2016, a dare nuovo impulso all’Associazione Mostra Nazionale del Cavallo sono arrivati due nuovi soci, Mirella Bianconi Ponti, imprenditrice del settore meccatronico e presidente del comitato umbro della FISE, e Marcello Cavargini, imprenditore del settore packaging, che si aggiungono ai cinque ingressi dell’anno scorso e testimoniano la capacità dell’Associazione di catalizzare le migliori energie del territorio.

Un logo rivisitato, nel quale spiccano, dallo sfondo rosso, il numero 50 e il colore dorato delle iscrizioni in omaggio alla importante ricorrenza, accompagnerà tutta la comunicazione legata alla manifestazione, per la quale sono state già testate sul campo alcune scelte strategiche nell’edizione appena conclusa. E’ stata già avviata anche la definizione del programma e degli allestimenti, con valutazioni che riguardano la data di svolgimento della manifestazione, sulla quale quanto prima verranno prese importanti decisioni.

Con la nuova immagine grafica, uno stand al padiglione numero 4 e lo staff guidato dal presidente Bizzirri, la 50^ Mostra Nazionale del Cavallo è protagonista, fino a domenica 8 novembre, a Fieracavalli di Verona, tappa d’obbligo per rinnovare la sinergia con la rassegna italiana più prestigiosa del settore e per incontrare i nomi più importanti del panorama equestre nazionale e internazionale.

Il presidente nazionale della FISE Vittorio Orlandi e il presidente della FITETREC-ANTE Alessandro Silvestri, sono stati tra i primi a visitare lo stand della Mostra nella giornata inaugurale della manifestazione e ad avviare interessanti colloqui con il presidente Bizzirri in vista della prossima edizione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!