Rione Morlupo, defibrillatore in taverna: pranzo raccolta fondi

Rione Morlupo, defibrillatore in taverna: pranzo per raccogliere fondi

Redazione

Rione Morlupo, defibrillatore in taverna: pranzo per raccogliere fondi

Lun, 24/04/2023 - 15:33

Condividi su:


Occasione per il debutto del nuovo chef

Presso la taverna del Rione Morlupo si è tenuto il pranzo/evento “Cristoforo da Messisbugo…crepa d’invidia”. Il menù è stato interamente pensato dal nuovo chef rionale Filippo Artioli, che meglio non poteva presentarsi ai suoi nuovi corrionali i quali hanno enormemente apprezzato l’intero banchetto.

Il defibrillatore

L’evento in questione ha avuto come obiettivo quello di finanziare l’acquisto di un defibrillatore da installare presso i locali della taverna di via del campanile. Nelle ore precedenti al pranzo, il Rione Morlupo, grazie all’associazione “Amici Del Cuore Valle Umbra” ha organizzato un corso gratuito di primo soccorso e uso del defribillatore con un’affluenza molto corposa da parte del popolo rosanero.

I ringraziamenti

Il Rione Morlupo ringrazia enormemente tutta l’associazione “Amici Del Cuore Valle Umbra” e in particolare Amedeo Ferretti e Dario Berti per la grande disponibilità e professionalità, lo chef Filippo Artioli e tutti i rionali per la loro generosità che ormai li contraddistingue in ogni occasione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!