Montefalco, screening gratuiti prima del ritorno a scuola

Montefalco, screening gratuiti prima del ritorno a scuola

Redazione

Montefalco, screening gratuiti prima del ritorno a scuola

Mer, 05/01/2022 - 18:50

Condividi su:


Appuntamento al parcheggio di viale della Vittoria, presso la sede della Croce Rossa

Screening gratuito per gli studenti di Montefalco, alla vigilia del rientro a scuola. L’appuntamento è per sabato 8 e domenica 9, dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17 presso il parcheggio di viale della Vittoria, nella sede della Croce Rossa.

Screening gratuiti per il rientro a scuola

Considerando l’aumento dei casi positivi – scrive il Comunecui si sta assistendo proprio in questi giorni di festività, al fine di permettere agli studenti nel Comune di Montefalco, un rientro sereno, è stata organizzato questo momento di screening gratuito. Sono stati contattati i medici di medicina generale, medici in quiescenza, il personale infermieristico e i volontari, i quali hanno dato la loro adesione nell’attività di testing in questione, che si svolgerà sotto la supervisione della sanità regionale, alla quale i medici invieranno gli esiti dei tamponi antigenici attraverso la piattaforma comune”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!