Montecchio, nuove panchine per i giovani

Montecchio, nuove panchine per i giovani. Il sindaco: “Ogni promessa è debito”

Redazione

Montecchio, nuove panchine per i giovani. Il sindaco: “Ogni promessa è debito”

Sab, 21/05/2022 - 11:32

Condividi su:


La proposta nata durante un incontro a scuola

Nuove panchine per gli studenti. Le ha ufficializzate il sindaco Federico Gori, dopo averle ‘promesse’ direttamente ai giovani fruitori.

La proposta dei giovani

Tempo fa, ai ragazzi delle scuole di Montecchio, durante una lezione nella quale si parlava di bellezza e di Paese, chiesi di aiutarmi, indicandomi cosa potessi migliorare negli spazi pubblici che utilizzano quotidianamente – ha detto GoriConsapevoli del fatto che i giovani sono un tassello fondamentale della nostra comunità, mi chiesero delle nuove panchine, in sostituzione di quelle rovinate. Bene, ogni promessa è debito! Con l’occasione abbiamo dislocato anche dei cestini per la raccolta differenziata su aree pubbliche. Questa volta non abbiamo investito soltanto in bellezza, ma anche in civiltà. Grazie ragazzi per il prezioso consiglio. Un ringraziamento speciale a Monica Bracciantini per i disegni incisi sulle panchine speciali“.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!