Monte 3° in Umbria per contrasto a evasione fiscale | Michelini "Con premio rifaremo strade" - Tuttoggi.info

Monte 3° in Umbria per contrasto a evasione fiscale | Michelini “Con premio rifaremo strade”

Davide Baccarini

Monte 3° in Umbria per contrasto a evasione fiscale | Michelini “Con premio rifaremo strade”

Il Comune montesco è anche il primo tra i piccoli Comuni, ecco l'annuncio del sindaco
Mar, 18/09/2018 - 14:55

Condividi su:


Dai risultati comunicati dal Ministero dell’Interno sull’attività di compartecipazione al contrasto dell’evasione fiscale dei tributi erariali per l’annualità 2017, Monte Santa Maria Tiberina è risultato al primo posto tra i piccoli Comuni e terzo nella classifica generale tra tutti i Comuni umbri.

Ma quello che fa ancora più onore al Comune montesco è la decisione da parte della Giunta Comunale e del gruppo consiliare di maggioranza “Un Impegno Comune” di destinare il premio ricevuto dal Ministero per il risultato raggiunto alla manutenzione delle strade.

Pur essendo un importo che non potrà risolvere/migliorare tutte le criticità presenti nel nostro territorio comunale, – ha dichiarato il sindaco Letizia Michelinivogliamo comunque dare un segnale ai cittadini, affinché gli stessi non abbiano dubbio alcuno sul fatto che sappiamo quali sono le principali problematiche del nostro Comune – e pur non trascurando altri aspetti altrettanto importanti per la vita di una comunità – abbiamo sempre i piedi per terra“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!