MONINI MARCONI: CONCLUSO CON UNA VITTORIA UN CAMPIONATO SU CUI PESANO GLI INFORTUNI - Tuttoggi.info

MONINI MARCONI: CONCLUSO CON UNA VITTORIA UN CAMPIONATO SU CUI PESANO GLI INFORTUNI

Redazione

MONINI MARCONI: CONCLUSO CON UNA VITTORIA UN CAMPIONATO SU CUI PESANO GLI INFORTUNI

Mar, 12/05/2009 - 15:31

Condividi su:


Con la vittoria di domenica per 3-1 sul Club Atletico Bari Volley la Monini Marconi M.M. ha mandato definitivamente in archivio la stagione 2008/2009; una stagione che i giallo-blu hanno concluso in 7° posizione con 17 vittorie e 13 sconfitte, a 7 punti da quella terza posizione che rappresentava l'obiettivo play-off.

Tempo, dunque, di bilanci, come quello che fa al termine della gara il tecnico oleario Francesco Tardioli: “Sinceramente c'è un po' di rammarico, perché credo che come squadra, al completo, potevamo fare qualcosina di più; visto però come sono andate le cose nella seconda metà del campionato siamo soddisfatti dei ragazzi, di quello che hanno fatto e della crescita che c'è stata durante la stagione. Al completo, come si è visto in questa ultima gara con Bari, credo che la squadra avesse un livello di qualità che, Sora e Gela escluse, poteva permetterci di giocarcela con tutti – spiega il coach spoletino – il problema, purtroppo, è stato che nel girone di ritorno abbiamo avuto davvero un sacco di problemi fisici che ci sono costati diversi punti.”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!