MONINI MARCONI: A RINFORZARE L'ORGANICO ARRIVA GAIA PROIETTI PEPARELLI - Tuttoggi.info

MONINI MARCONI: A RINFORZARE L'ORGANICO ARRIVA GAIA PROIETTI PEPARELLI

Redazione

MONINI MARCONI: A RINFORZARE L'ORGANICO ARRIVA GAIA PROIETTI PEPARELLI

Lun, 17/08/2009 - 14:30

Condividi su:


La Monini Marconi Spoleto, per la stagione 2009/2010, oltre a tutti i campionati di categoria del settore giovanile femminile, partecipa al campionato di 2° divisione, con un gruppo già competitivo che nella passata stagione ha ottenuto il 3^ posto.

Volendo confermare il gruppo base della precedente stagione la società ha raggiunto l'accordo sportivo con Gaia Proietti Peparelli, spoletina doc, che sarà la prima di nuove atlete che dovranno solo migliorare lo spessore tecnico di questa compagine.

Gaia Proietti Peparelli, nata il 16/10/1985, nella passata stagione ha militato in serie D nella società “Il giglio” di Foligno. L'atleta spoletina ha un curriculum di tutto rispetto; iniziata alla pallavolo nel 1993 dal papa' Giampiero, ha proseguito nel settore giovanile della Monini , partecipante al campionato nazionale di A2, vincendo i campionati under 14 e under 13.

Successivamente nel “Volley rosa” ha partecipato e vinto prima il campionato di 2° divisione poi la serie C. Dal 2007 con “Il giglio” Foligno ha vinto il campionato di 1° divisione.

La società Monini Marconi Spoleto inizia la preparazione il 17 agosto al campo di atletica, con gli allenatori Alessio Aristei e Letizia Minni, in attesa del rientro di Roberto Farinelli, impegnato attualmente con la nazionale turca nei prossimi campionati europei.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!