Monili e un orologio di provenienza sospetta in auto, denunciato dalla Polizia per ricettazione - Tuttoggi

Monili e un orologio di provenienza sospetta in auto, denunciato dalla Polizia per ricettazione

Redazione

Monili e un orologio di provenienza sospetta in auto, denunciato dalla Polizia per ricettazione

Il conducente denunciato era in compagnia di altre due persone di cui una residente in un campo nomadi del posto
Gio, 29/03/2018 - 09:01

Condividi su:


Qualche giorno fa una volante della Polizia di Perugia ha  notato un  auto sospetta che verso le 2 della mattina si aggirava senza una meta apparente nella zona di Ponte Pattoli.

Fermata la vettura, gli agenti hanno proceduto ad un controllo sia del mezzo che del conducente, un 44enne del luogo e di due passeggeri che lo accompagnavano, uno dei quali residente in un vicino capo nomadi.

Nella perquisizione dell’auto sono spuntati fuori, occultati in un astuccio nel baule, 3 collane in oro, 2 ciondoli in oro, 6 anelli – tutti impreziositi da pietre preziose ed 1 orologio di valore.

Chiesto ai diretti interessati quale fosse la provenienza di quegli oggetti nessuno dei 3 ha saputo fornire agli agenti alcuna spiegazione. A questo punto il conducente è stato condotto in Questura e dopo gli accertamenti è stato denunciato per ricettazione.

Chi volesse chiedere informazioni  sulla refurtiva, è possibile contattare il numero 075.5062620 dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 17:00.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!