Monica Bellucci e Tim Burton insieme a Parigi, dalla Francia "Fantastico colpo di fulmine" - Tuttoggi.info

Monica Bellucci e Tim Burton insieme a Parigi, dalla Francia “Fantastico colpo di fulmine”

Davide Baccarini

Monica Bellucci e Tim Burton insieme a Parigi, dalla Francia “Fantastico colpo di fulmine”

Gio, 23/02/2023 - 13:09

Condividi su:


Per il settimanale francese Paris Match sarebbero addirittura una nuova coppia "da ben 4 mesi", perora non arriva nessuna smentita né conferma

Monica Bellucci e Tim Burton insieme a braccetto per le vie di Parigi. Secondo il settimanale francese Paris Match – che li ha messi entrambi in prima pagina (vedi foto) – sarebbero addirittura una nuova coppia “da ben 4 mesi“.

L’attrice umbra 58enne e il 64enne regista statunitense – reduce dal successo planetario della sua prima serie tv “Mercoledì” – si erano già incontrati al Festival di Cannes nel 2006, ma soltanto 16 anni dopo, lo scorso ottobre, ci sarebbe stato – dice la rivista – “un fantastico colpo di fulmine” al Lumière Film Festival di Lione.


Monica Bellucci torna “a casa” nella sua Umbria, cena in famiglia con la figlia Deva


Proprio a Lione, tra l’altro, Tim Burton aveva dichiarato al settimanale Gala: “Sono pazzo di Monica Bellucci. Sogno di restare bloccato in ascensore con lei. È così bella…”. I due, secondo quanto aggiunto da Paris Match, si sarebbero quindi innamorati e vivrebbero tuttora la loro storia “nella massima discrezione”. Sia dalla diva che dal regista, per ora, non sono però arrivate ne conferme né smentite.

Entrambi sono reduci da storie d’amore importanti: Monica Bellucci è stata sposata 14 anni con Vincent Cassel, da cui ha avuto due figlie – Deva (18) e Leonie (13). Nel 2018 ha iniziato una relazione con lo scenografo francese Nicolas Lefebvre, più giovane di lei di 18 anni, finita dopo un anno. Tim Burton è invece separato dal 2014 con la storica moglie Helena Bonham Carter, dalla quale sono nati Billy Ray (20) e Nell (16).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!