Monica Bellucci torna "a casa" nella sua Umbria, cena in famiglia con la figlia Deva - Tuttoggi.info

Monica Bellucci torna “a casa” nella sua Umbria, cena in famiglia con la figlia Deva

Davide Baccarini

Monica Bellucci torna “a casa” nella sua Umbria, cena in famiglia con la figlia Deva

Lun, 19/12/2022 - 10:22

Condividi su:


L'attrice 58enne per le festività torna sempre da mamma Brunella e papà Pasquale e non rinuncia mai al suo ristorante preferito a Selci-Lama (San Giustino), stavolta per la foto di rito con i titolari c'è anche la bellissima Deva

Tornano le festività e, come da tradizione, torna nella sua Umbria, precisamente in Altotevere, anche Monica Bellucci.

L’attrice 58enne, in questo ultimo weekend prima di Natale, non ha voluto rinunciare al calore della famiglia – mamma Brunella e papà Pasquale – ma neanche al suo ristorante preferito a Selci-Lama (San Giustino), dove il suo piatto preferito restano i classici cappelletti in brodo.


“Monica Bellucci ambasciatrice di Città di Castello nel mondo”, la diva compie 58 anni


Proprio ieri (18 dicembre), infatti, Monica ha cenato nel locale dell’amico Roberto Polchi e della moglie Donatella, concedendosi poi alle foto finali che ormai sono diventate di rito. Stavolta però la diva altotiberina ha portato con sé anche la figlia Deva, anch’essa immortalata in uno scatto ricordo dove la somiglianza con la mamma è quasi sbalorditiva.


Monica Bellucci e la figlia Deva protagoniste della cover di Vogue Italia


L’attrice nata a Città di Castello attualmente è nelle sale nei panni di Altea, in “Diabolik: Ginko all’attacco” dei fratelli Manetti. Appena un mese fa era tornata in tv, a ‘Domenica In‘ da Mara Venier, proprio per parlare delle sue amatissime figlie Deva e Leonie Cassel (18 e 12 anni), “la mia felicità”.

Proprio Roberto, l’”affezionato ristoratore”, le aveva mandato un video messaggio mostrato in trasmissione, dove parlando della sua illustre cliente e amica aveva detto: Quando entra lei, sempre con grande umiltà, il locale si illumina”. E anche in questo caso, effettivamente, pure con la dolce compagnia di Deva, è andata proprio così.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!