Monica Bellucci e la figlia Deva protagoniste della cover di Vogue Italia

Monica Bellucci e la figlia Deva protagoniste della cover di Vogue Italia

Flavia Pagliochini

Monica Bellucci e la figlia Deva protagoniste della cover di Vogue Italia

Sab, 10/07/2021 - 09:39

Condividi su:


Per la giovane, figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassell, non si tratta della prima cover, avendone già all'attivo due di Elle France

Monica Bellucci e la figlia Deva protagoniste sulla copertina di Vogue del 6 luglio 2021. Dedicato ai desideri e alle idee dei sedicenni, il magazine ha scelto la figlia dell’attrice italiana di origini umbre e di Vincent Cassel, nata nel settembre del 2004.

Fotografate da Paolo Roversi, madre e figlia hanno anche spiegato il perché della scelta: “Ho chiesto a mia figlia perché avesse voluto questo servizio assieme, e lei mi ha dato una risposta meravigliosa: ‘Perché l’ultima volta che ci hanno fotografate insieme ero nella tua pancia. Adesso che sto cominciando il mio viaggio, mamma, desidero che accada ancora‘”.

Monica Bellucci ha anche raccontato del rapporto con la figlia Deva: “Io e lei non abbiamo scontri, mai. Sono una madre dolce, cerco di prenderla sempre dal verso del pelo. Lei è così, libera da sempre, prende aerei da sola da quando ha 13 anni e parla cinque lingue. Ha visto come tiene lo sguardo? Non ha paura di nulla”.

Nello stesso numero di Vogue si scopre che presto Deva diventerà ambassador per Dior, dopo aver già prestato il volto per pubblicizzare Shine di Dolce e Gabbana. Per la giovane non si tratta della prima cover, avendone già all’attivo due di Elle France, a ottobre 2020 e febbraio 2021, quest’ultima seguita dalla ‘prima’ dell’edizione spagnola di Harper’s Bazaar uscito a marzo 2021. Anche se la mamma ‘dolce’ ogni tanto tira fuori qualche ‘artiglio’: la moda è “un gioco a cui gioca”, ma nella vita quotidiana c’è scuola che – sostiene Bellucci – “per mantenere i piedi per terra”. Una ricetta che sembra funzionare, visto che – conclude l’attrice – alternare questi due mondi dà a Deva “equilibrio e sicurezza“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!