Prima copertina per Deva Cassel e mamma Monica Bellucci si commuove - Tuttoggi.info

Prima copertina per Deva Cassel e mamma Monica Bellucci si commuove

Davide Baccarini

Prima copertina per Deva Cassel e mamma Monica Bellucci si commuove

Ven, 09/10/2020 - 11:20

Condividi su:


Non accenna a fermarsi l’ascesa di Deva Cassel, la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel. Dopo il debutto assoluto in uno spot per Dolce&Gabbana, la 16enne ha infatti posato per la sua prima copertina, dedicatale dalla rivista Elle France.

“La belle debutante” – così la definiscono i cugini d’Oltralpe nella cover – indossa una camicia a pois portata come un vestito e sigillata da un bustino nero (anch’esso firmato D&G), con un’espressione intensa e magnetica che richiama quasi alla perfezione quella della mamma.

Uno scatto che Monica ha voluto condividere sul suo profilo Instagram, non celando l’emozione nel vedere la sua Deva, non ancora maggiorenne, protagonista di una rivista patinata così famosa.

Questo il post (tradotto) che la diva di Città di Castello ha scritto a corredo della foto: “C’era una volta una bambina… Il tempo passa così velocemente! Che la vita ti protegga Amore mio”. Un messaggio tenero e affettuoso che vuole essere anche un augurio alla figlia per la già brillante carriera che l’aspetta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!