Deva Cassel sulle orme di mamma Monica Bellucci, la 15enne debutta in uno spot - Tuttoggi.info

Deva Cassel sulle orme di mamma Monica Bellucci, la 15enne debutta in uno spot

Davide Baccarini

Deva Cassel sulle orme di mamma Monica Bellucci, la 15enne debutta in uno spot

La primogenita della diva tifernate scelta come testimonial di un profumo da Dolce&Gabbana
Dom, 16/02/2020 - 11:30

Condividi su:


Quando il dna non tradisce. Sguardo cinematografico come il padre, attitudine al mondo della moda e bellezza raffinata come la madre. Figlia di Monica Bellucci e dell’ex marito Vincent, la 15enne Deva Cassel, ha già ufficialmente debuttato sulle scene come testimonial per lo spot della nuova fragranza primaverile di Dolce&Gabbana (qui sotto).

https://www.youtube.com/watch?v=VnBLmQnf4rc&feature=emb_title
Lo spot con Deva Cassel

La casa italiana di alta moda, negli anni molto “affezionata” alla madre Monica, ha reso protagonista la bellissima Deva, finora sempre lontana dalle luci dei riflettori e da qualsiasi evento mondano, anche se già regina di Instagram con centinaia di profili creati dai fans con le sue foto.

Nello spot, già in onda sul web, la ragazza indossa un abito bianco svolazzante, passeggiando sognante tra le vie di Ravello, nella costiera amalfitana. Il confronto con l’immagine della mamma, a cui somiglia in modo incredibile, è inevitabile e Deva lo regge con gran classe ed eleganza. La sua carriera è appena cominciata…

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!